Chi sono !!!

Tutto ha inizio nel 1989  quando naque mia figlia Rosanna unica  figlia!!!

 

Lavoravo  come  portapacchi presso la posta di Ottaviano (NA) praticamente consegnavo i pacchi con un furgone postale, lì ho conosciuto tanti commercianti, grossisti di tutti i generi. In particolare mi  attiravano i mobilifici della zona, vedevo quei commercianti soddisfatti  del  loro  lavoro, i  clienti  chiedevano e loro li accontentavano rimanendo contenti.

 

Il mondo degli arredamenti mi e sempre piaciuto, fin da piccolo sono stato attirato dall”arredamento della  casa e dall'arte di creare dal nulla negozi, fare progetti e realizzarli.

Per me diventava sempre di più una vera e propria soddisfazione creare dal nulla negozi e spazi per la casa. Da piccolo mi piaceva disegnare e ogni volta che dovevo realizzare qualcosa mi  divertiva tanto la disegnazione degli spazi, la progettazione ed arredo di una stanza o di un locale commerciale o di un ufficio. 

 

Mio padre gestiva una pizzeria a Sarno ed io mi divertivo a disegnare possibili scenari di arredo per il mio locale, era diventato una specie di  hobby per me.

 

La  mattina facevo il portapacchi ad  Ottaviano e la sera lavoravo in pizzeria fin quando, un bel giorno presso il famoso Bar Delle Rose vicino alla mia pizzeria andai a prendere qualcosa da bere e come al solito e sentii Enrico, il proprietario del bar, che parlava di un  prevetivo di  poltroncine di resina della SCAB mod. L 28 e disse che aveva avuto un bel prezzo all”ingrosso da un grossista di zona. Da li ebbi una intuizione allocrhcé risposi ad Enrico: "posso  sapere  quanto  le  hai  pagate...?", e lui rispose: "22.000 lire", decisi di cogliere l'attimo e colsi la sfida facendo una proposta ad Enrico: "se riesco a portartele io per meno di 22.000...?  Ti porto un campione di poltroncina, la valuti e decidi!".

Dopo qualche giorno mi feci prestare questa poltroncina da un mio amico grossista Ottaviano, tale Paolella, che ritirava direttamente da  Brescia e la portai ad Enrico, lui la guardò, la analizzò, addirittura la prese in mano quasi a pesarla, incredulo e disse: "eeeh  quanto me la faresti pagare una poltroncina cosi?", io risposi: "...bene...è la stessa che hai valutato precedentemente? Tu l'hai pagata 22.000 lire, io te la faccio 20.000 lire". Da buon commerciante calai più di tanto.

 

Naque cosi il mio primo affare da mobiliere, quella che prima era solo una passione iniziò a divetare realtà. Enrico mi ordinò 50 poltroncine e da li in avanti ho dedicato gran parte della mia vita nel commercio degli arredamenti. Da quel giorno cominciai ad aprire gli orizzonti ed ad interessarmi di tutto ciò che riguardava il mondo dell'arredamento iniziando a lavorare come rappresentate, facendo ordini agli stabilimenti balneari nella fornitura di: ombrelloni, sdraio, lettini, ecc.

Li compravo e li riconsegnavo fino all'apertura di un negozio, da lì iniziai a contattare le varie aziende di complementi per arredo ed in seguito di mobili di tutti gli stili e categorie: medio ed alto livello per far fronte a tutte le esigenze.

 

Man mano sono arrivato addirittura a creare attivita di ogni genere ed oggi tratto personalmente con tantissime aziende per cui posso far fronte ad ogni esigenza del cliente finale.

 

Da qualche anno realizziamo forniture anche con finanziarie.

 

Questa è la mia storia, come mi sono ritrovato ed ambientato nel fantastico mondo degli arredamenti e ho chamato il mio negozio proprio come me: ARREDAMENTI RENZO SIANO.

 

Renzo Siano

Arredamenti

Angolo delle offerte

LE MIE REALIZZAZIONI

Contatti

ARREDAMENTI RENZO SIANO

Indirizzo: Via Ticino, 30-32

Tel. e Fax: 081.96 69 24

Cell. 392.89 09 989

Cell. 342 515 1447

Web: www.arredamentirenzosiano.it

Email: arred.renzosiano@libero.it

Convenzioni e prestiti

Si effettuano prestiti finanziamenti senza busta paga per casalinghe e disoccupati censiti.